Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 20 anni e un paio di settimane fa ho fatto l'amore per la prima volta con la mia nuova ragazza. E di nuovo questo fine settimana.
Ora, per lei era la prima volta, e dopo un pò di tentativi per la prima volta due settimane fa siamo riusciti a farlo.
Lei ora ha 4 giorni di ritardo.
Ora so che la cosa è normalissima per una ragazza di 16 anni, in più io sono stato attentissimo (prendendo da esperienza passate non molto piacevoli) e ho sempre usato il preservativo in ogni situazione, non sono mai stato a "pene libero" diciamo mentre lei era nuda vicino a me, ed inoltre anche con indosso il preservativo un attimo prima del coito esco sempre da lei, e vengo fuori. La prima volta in macchina, dopo essere venuto sono uscito, mi sono tolto il profilattico e ho dato un'occhiata come sempre per vedere se si era rotto ma era integro, l'ho fatto un pò dondolare per vedere se usciva qualche goccia ma niente (non potendo fare la prova dell'acqua). Questo weekend a casa mia allo stesso modo io mi sono tolto le mutande e subito dopo inserito il preservativo, lo abbiamo fatto e dopo che sono venuto (sempre fuori) sono andato in bagno e l'ho riempito d'acqua fino in cima sempre per testare che non si fosse rotto, nessun problema. Dopodichè mi sono lavato per bene e tornato nel letto con lei, evitando cmq contatti troppo ravvicinati in zone basse.
Si forse sono anche un pò troppo tedioso, ma dopo esperienze passate preferisco stare sul sicuro.
Sono straconvinto di aver fatto il massimo per scongiurare alcun tipo di gravidanza, ma ora, con 4 giorni di ritardo, anche se non sono niente di eclatante, inizio a farmi viaggi mentali assurdi e ho bisogno di un pò di rassicurazioni
Tra i miei viaggi mentali spicca la possibilità che dopo essere venuto nel letto qualche goccia potrebbe essere uscita dal fondo del preservativo (è possibile?) e che lei possa essersi strusciata nel letto proprio in quel punto, ma più ci penso e più mi sembra una cosa assurda e insensata.
Qualche aiutino? Grazie.