+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Nuovo Membro

Unhappy E' possibile che rimanga incinta cosi??

Ciao a tutti ragazzi. Domenica sera ho avuto petting con la mia ragazza all'aria aperta, prima io e poi lei. Dopo che sono venuto, ho usato un fazzoletto per pulire quella goccia di sperma che era rimasta sul glande, ho usato solo la mano sinistra per pulirmi e mentre chiudevo il fazzoletto ho paura di aver toccato con
    il polpastrello dell'indice e medio della mano destra quel poco di liquido che c'era sul fazzoleto. Sono certo che le dita della mano destra erano asciutte, e prima di andare diritto al suo sesso, ho iniziato a toccarla sopra al pantalone e poi su i suoi slip, ed infine ho iniziato a toccare sul suo sesso partendo dal clitoride. La mia ragazza era vergine, ma ad un tratto mi sono accorto che il dito andava piu dentro. Sono riuscito a rompere il suo imene senza che ce ne siamo accorti (lei non ha sentito dolore), e per fortuna non ci sono state perdite di sangue. Ora sono terrorizzato dal fatto che ho potuto toccare con il dito quel poco di liquido in quelfazzoletto. La mia ragazza ha sempre avuto un ciclo di 28 giorni, e solo a novembre è inziato il 18 ed è durato 34 giorni, e gli sono venute "le rosse" il 22 di dicembre. E' possibile che potrebbe rimanere incinta anche se le dita erano asciutte e non sapendo di sicuro se il liquido e stato leggermente toccato?
    Ultima modifica di manuelss; 04-01-12 a 16:02

Nuovo Membro

Predefinito

Ragazzi vi prego rispondete!

Nuovo Membro

Predefinito

direi che a scanso di equivoci un bel test in farmacia risolverebbe il tutto perchè non per allarmarti però al gg di oggi c'è chi non riesce proprio a rimanere in cinta e chi con niente succedde... la prossima volta pulisciti bene bene con magari delle salviettine umidificate e poi continua a godere come un maiale ma sempre in sicurezza

Nuovo Membro

Predefinito

credo di no

---------------------------
    Sex shop online - Intimo lingerie e oggetti sexy uomo e donna.

Membro Anziano

Predefinito

non perchè entrava tutto il dito vuol dire che si sia rotto l'imene..
    prova ad infilarci l'uccello e vedi se ad un certo punto senti resistenza, secondo me c el'ha ancora

Nuovo Membro

Predefinito

Tranquillo le possibilità che la tua lei sia rimasta incinta sono praticamente zero

Nuovo Membro L'avatar di t0rtug4

Predefinito

per mettere incinta una ragazza bisogna che lo sperma (PROVVISTO D SPERMATOZOI NN SOLO LIQUIDO SEMINALE) superi tt il canale vaginale il collo dell'utero (rivestiti tra l'altro d peduncoli atti a bloccare gli spermatozoi) entrare nell'utero trovare un ovulo (cosa possibile sl nel periodo d ovulazione) e riuscire a superare 3 membrane per entrare nel sudetto....per fare tt qll strada DV esserci la spinta dell'eiaculazione altrimenti è impossibile per un povero spermino fare tt qll strada inoltre il dilavamento delle dita da parte del sangue uscente dai capillari dell'imene rotto sicuramente ha reso ancora più impossibile il fatto d mettere incinta la ragazza....don't worry be happy

Permessi di invio