Originariamente inviata da
fantaworm
io ti consiglio di mollarla ,le ciccione sono le peggiori ,rischi di farla affezionare ,poi rompono le palle ,buttala via tanto ormai avete consumato,poi dipende se vuoi tienitela pure ma è meglio ragionare come un treno sempre avanti ,ogni tanto qualche fermata ma vai sempre avanti .Purtroppo le femmine sono difficili ,sono piene di paranoie e rompono i coglioni ,mi spiace dirlo ma devi essere cattivo ,furbo,veloce,cerca di prevenire i suoi pensieri,loro sembrano sceme ma le donne sono tutte furbe non gli scappa via nulla ,lo percepiscono,a volte meglio dirglielo in faccia "senti voglio scopare ,poi ciao" però devi essere molto sicuro di tè e non essere in astinenza,l'astinenza da figa gioca brutti scherzi,più sei sotto e più fai passi falsi o ti senti impacciato,invece se sei scopatore anche se una non ci sta te ne freghi,fanculo bagascia ,ehmm dipende anche dalla tua indole,la maggior parte oggi dei ragazzi sono dei sfigati ,sono insicuri e hanno paura delle donne ,si piastrano i capelli e si fanno le sopracciglia sintomi di insicurezza,ascolta i miei consigli ,se una ti piace e la vedi per strada ,esci fuori le palle ,ci vai e con molta calma le dici "sei una superfiga voglio conoscerti" credimi che ci stanno ,alcune si ,alcune no...però più lo fai più ti senti sicuro.