Like Tree2Likes

Le sono venuto dentro di brutto

Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 19
    fantaworm
    Ospite

Predefinito Le sono venuto dentro di brutto

Mi sono iscritto su netlog da poco ma subito ho cominciato a mandare messaggi a ragazze carine ,mi risponde una bella ragazza ,Claudia, insomma dopo essersi fatta corteggiare un pò via msn mi da il numero di cellulare ,la chiamo e dopo circa 3 telefonate le dico senti ci vediamo o no perchè a me scoccia starti dietro ti voglio vedere,lei mi dice che mi farà sapere,io intanto aspetto e faccio i fatti miei.Dopo una settimana mi manda un sms e mi dice ci vediamo la ...(non voglio dire il posto,parti di Bologna cmq ) ,subito mi improfumo e mi faccio bello ma porco giuda ho dimenticato i preservativi.La incontro uhmm è prorpio bona penso ,più alta di me ,magra,tette sode sulla 3 ,le offro un drink,ci facciamo 2 sigarette ,parliamo del più e del meno ,intanto ero eccitato di brutto,lei parlava ed io le guardavo le tette,ma lo facevo apposta stavo sondando il terreno ,non sono timido.Passa 1 ora e andiamo in auto ,la sua auto,subito le salto addosso ,lei ci stà,cavolo sembravo impazzito le strappo i jeanz e mi sbottono e subito lo infilo dentro ,questa urla perchè non era nacora bagnata ma io me ne frego ,dopo un pò comincia a piacergli ed io vado in eiaculazione .Poi le dico senti:è successo che sono venuto,ma lei,non ti preoccupare prendo la pillola,ed io uhmm,ma che prendi a fare la pillola scusa ,cioè lo fai con tutti? lei risponde dicendomi di essere fidanzata ma che si è decisa di incontrarmi perchè lui non la considera più ,mi dice che ogni tanto mi chiamerà quando ha voglia ,io rimango un pò stranito comunque la situazione non mi dispiace e la saluto e me ne vado, speriamo bene di non essermi fatto incastrare , non mi fido...sono in paranoia.anzi ora mi faccio pure il test hiv qua non si sa mai .

Membro Anziano

Predefinito

Storia veramente interessante e anche un po invidiosa non tutte fanno cosi al primo appuntamento

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcopedrotti90 Visualizza il messaggio
    Storia veramente interessante e anche un po invidiosa non tutte fanno cosi al primo appuntamento
    Rigurdo alla pillola ho dei dubbi si e più fatta viva?
    fatti l'esame e meglio

fantaworm
    Ospite

Predefinito

no non lo sentita per ora e nemmeno io la cerco ...

fantaworm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcopedrotti90 Visualizza il messaggio
    uhmm io faccio molti incontri perchè sono dentro il giro degli appuntamenti al buio,a volte ho trovato ragazze mediocri o appena sufficienti,però ci sono stato lo stesso ,una volta una era prorpio brutta ,non sapevo se mollarla ed andarmene a casa ,era grassa ma aveva un bel viso,siccome non butto nulla ,ho optato per l'orale, non lo nemmeno toccata il lardo mi fa schifo , questa mi conosce da 3 ore ed ingoia il mio liquido energetico,,forse scriverò un libro ,ti starai chiedendo come faccio,be posso darti delle dritte ,non sono un chiaccherone ,allora ti scrivi su tutti i social network e tempesti tutte di brutto,poi scriviti anche su www.morenasex.it li acchiappo donne sposate che si fanno trombare ed i mariti guardano (lo so io non ci credevo),ogni tanto vado in brasile la si va alla grande,in Italia sconsiglio le discoteche ,la non fai nulla,meglio aggirarsi in pub o locali dove fanno latino e salsa la becchi anche le straniere..uhmmm le straniere non è vero che sono puttan ,anzi ne ho conosciute di dolcissime,che volevano sistemarsi ,sono più disponibili ed anche più simpatiche delle italiane di solito..
    Ultima modifica di fantaworm; 31-12-11 a 13:06

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantaworm Visualizza il messaggio
    uhmm io faccio molti incontri perchè sono dentro il giro degli appuntamenti al buio,a volte ho trovato ragazze mediocri o appena sufficienti,però ci sono stato lo stesso ,una volta una era prorpio brutta ,non sapevo se mollarla ed andarmene a casa ,era grassa ma aveva un bel viso,siccome non butto nulla ,ho optato per l'orale, non lo nemmeno toccata il lardo mi fa schifo , questa mi conosce da 3 ore ed ingoia il mio liquido energetico,,forse scriverò un libro ,ti starai chiedendo come faccio,be posso darti delle dritte ,non sono un chiaccherone ,allora ti scrivi su tutti i social network e tempesti tutte di brutto,poi scriviti anche su MorenaSex.net: bacheca annunci erotici gratuiti vietata ai minori li acchiappo donne sposate che si fanno trombare ed i mariti guardano (lo so io non ci credevo),ogni tanto vado in brasile la si va alla grande,in Italia sconsiglio le discoteche ,la non fai nulla,meglio aggirarsi in pub o locali dove fanno latino e salsa la becchi anche le straniere..uhmmm le straniere non è vero che sono puttan ,anzi ne ho conosciute di dolcissime,che volevano sistemarsi ,sono più disponibili ed anche più simpatiche delle italiane di solito..
    Una cosa del genere lo provata ieri pomeriggio era una ragaza conosciuta su fb e il giorno dopo mi voleva scopare e io ci stavo avviamente e venuta a casa mia ho una mansrda e lo abbiamo fatto ma era grassa non si muoveva molto facevo tutto io quando lei si muoveva andava piano ma e stata contenta poi mi ha fatto una sega e mi ha messo il preservativo lei e brava e poi li ho detto di messagiarmi le palle e stato stupendo godevo molto aveva un bel seno li ho detto che lo faremo ancora era la prima volta per me ma mi voglio iscivere anche io a questo sito magari conoscere ragazze più magre se ti va aggiungimi su messanger marcopedrotti90@yahoo.it

fantaworm
    Ospite

Predefinito

io ti consiglio di mollarla ,le ciccione sono le peggiori ,rischi di farla affezionare ,poi rompono le palle ,buttala via tanto ormai avete consumato,poi dipende se vuoi tienitela pure ma è meglio ragionare come un treno sempre avanti ,ogni tanto qualche fermata ma vai sempre avanti .Purtroppo le femmine sono difficili ,sono piene di paranoie e rompono i coglioni ,mi spiace dirlo ma devi essere cattivo ,furbo,veloce,cerca di prevenire i suoi pensieri,loro sembrano sceme ma le donne sono tutte furbe non gli scappa via nulla ,lo percepiscono,a volte meglio dirglielo in faccia "senti voglio scopare ,poi ciao" però devi essere molto sicuro di tè e non essere in astinenza,l'astinenza da figa gioca brutti scherzi,più sei sotto e più fai passi falsi o ti senti impacciato,invece se sei scopatore anche se una non ci sta te ne freghi,fanculo bagascia ,ehmm dipende anche dalla tua indole,la maggior parte oggi dei ragazzi sono dei sfigati ,sono insicuri e hanno paura delle donne ,si piastrano i capelli e si fanno le sopracciglia sintomi di insicurezza,ascolta i miei consigli ,se una ti piace e la vedi per strada ,esci fuori le palle ,ci vai e con molta calma le dici "sei una superfiga voglio conoscerti" credimi che ci stanno ,alcune si ,alcune no...però più lo fai più ti senti sicuro.
    teacher76 likes this.

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantaworm Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di mollarla ,le ciccione sono le peggiori ,rischi di farla affezionare ,poi rompono le palle ,buttala via tanto ormai avete consumato,poi dipende se vuoi tienitela pure ma è meglio ragionare come un treno sempre avanti ,ogni tanto qualche fermata ma vai sempre avanti .Purtroppo le femmine sono difficili ,sono piene di paranoie e rompono i coglioni ,mi spiace dirlo ma devi essere cattivo ,furbo,veloce,cerca di prevenire i suoi pensieri,loro sembrano sceme ma le donne sono tutte furbe non gli scappa via nulla ,lo percepiscono,a volte meglio dirglielo in faccia "senti voglio scopare ,poi ciao" però devi essere molto sicuro di tè e non essere in astinenza,l'astinenza da figa gioca brutti scherzi,più sei sotto e più fai passi falsi o ti senti impacciato,invece se sei scopatore anche se una non ci sta te ne freghi,fanculo bagascia ,ehmm dipende anche dalla tua indole,la maggior parte oggi dei ragazzi sono dei sfigati ,sono insicuri e hanno paura delle donne ,si piastrano i capelli e si fanno le sopracciglia sintomi di insicurezza,ascolta i miei consigli ,se una ti piace e la vedi per strada ,esci fuori le palle ,ci vai e con molta calma le dici "sei una superfiga voglio conoscerti" credimi che ci stanno ,alcune si ,alcune no...però più lo fai più ti senti sicuro.
    Hai ragione tu forse e meglio che li tira il bidone non e brava di scopare andava piano e non era nelle sue forze facevo tutto io poi non ci metteva inpegno ad farlo un po di sprint cazzo mi si amosciava che figure di ***** poi ha detto che la pros vola si mete d'inpegno ma io non ci credo se e grassa non ha forza di fare veloce.mi sono fatto una sega il giorno dopo e devo dire li ho goduto di più sarà strano ma e cosi se sapevo come e andata non la facevo venire.

Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Permessi di invio