Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    Nuovo Membro
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito Fitte alla pancia!!!

    Inizio seriamente ad avere paura...
    Da ieri sera ho delle fitte molto pungenti sotto la pancia e mi tira, non so individuare bene la zona, so solo che è più o meno vicino all'ombelico e mi danno molto fastidio. Capita che mi sia dovuta fermare mentre camminavo proprio per il dolore, che ripeto è particolarmente pungente!
    Sono normali o mi devo allarmare? Ho avuto i rapporti completi col mio ragazzo da dicembre e l'ultimo rapporto completo è stato 11 gennaio che sono questa fitte alla pancia??? sono incinta??? spero di si e che lo cerchiamo da 42 giorni...ho il ritardo di 16 giorni...mi gira la testa mi fa sempre male la testa ecc ma voglio sapere cosa sono le fitte alla pancia???vuol dire che sono incinta???

    PS: ho 20 anni e abbiamo deciso di volere un figlio e abbiamo il lavoro e la casa
    Ultima modifica di sabrinalamiacicognadov; 21-01-11 a 00:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.