+ Rispondi
Pagina 2/4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 32
    fabioyyyy
    Ospite

Predefinito

Fai pure anche 99,99%, che però non è mai 100,00%.

angelique87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioyyyy Visualizza il messaggio
    Fai pure anche 99,99%, che però non è mai 100,00%.
    beh quella piccola percentuale di rischio c'è solo se la dimentichi o prendi farmaci che interagiscono con essa.
    Se stai attenta la sicurezza è garantita.

Nuovo Membro

Predefinito pillola

ciao a tutti la mia ginecologo dopo le solita analisi mi ha consigliato questa pillola yaz. mi ha anche detto che fa bene alla pelle e infatti ho qualche problemino. qualcuno ha qualche consiglio fresco o ha recente esperienza da darmi?? grazie

Nuovo Membro

Predefinito yaz

sembra che la yaz sia la preferità tra le giovani alle prime volte perchè la prendono non solo per non rimanere incinta ma anche perchè fa bene alla pelle. ho letto un sondaggio su un sito internet ma non mi ricordo quale.

Membro Anziano

Predefinito

La pillola ha un indice di Pearl metodico di 0,2%, ma effettivo di 8-9% (a seconda degli studi).

Anche se una sta attenta al massimo, è seguita da un medico e prende tutte le accortezze, c'è comunque lo 0.2% di possibilità di rimanere incinta all'anno.
    Statisticamente l'8-9% delle donne che fanno uso della pillola rimangono incinta in un anno.

fabioyyyy
    Ospite

Predefinito

Forse esageri un po'.
    Comunque è vero che un metodo sicuro al 100,00% di non rimanere incinta non c'è; al limite nemmeno quello di astenersi completamente dal sesso, visto che seppur con probabilità infinitesima (magari una su un miliardo o anche meno) si può venire accidentalmente a contatto con uno spermatozoo insolitamente vitale, magari pulendosi con un asciugamano con cui poco prima qualche maschietto si è asciugato la sborra...
    non mi sembra il caso di farsi paranoie, w il sesso!!!

Boxing_Mod

Predefinito

Pensa, la mamma di un mio amico è rimasta incinta perchè è andata a pisciare subito dopo che il figlio si era segato sul water, macchiando la tavoletta.

E' stato dato alla luce un figlio incestuoso e malformato.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Membro Anziano L'avatar di 87blackmamba

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    Pensa, la mamma di un mio amico è rimasta incinta perchè è andata a pisciare subito dopo che il figlio si era segato sul water, macchiando la tavoletta.

E' stato dato alla luce un figlio incestuoso e malformato.

+ Rispondi
Pagina 2/4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio