|
||||||
| Aiuto! Parliamo di cose serie: ritardi, pillola, preservativo, malattie |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
14-09-2009, 11.45.32
|
#1 |
|
Nuovo Membro
Registrato il: 05-03-2009
|
Ciao a tutti mi chiamo Gessica ho 24 anni e vivo a Milano, da tre anni sono fidanzata con un ragazzo di 28 anni e ci troviamo molto bene, specie a letto, è molto tenero e fantasioso e mi fa letteralmente impazzire.
Però qualche giorno fà se ne è uscito con una proposta un pò azzardata, cioè mi ha proposto di fare sesso con 2\3 suoi amici si insomma una gang, dice che sarebbe stupendo e che ci divertiremo un sacco! Io sono molto scettica non vorrei passare per una zoccoletta ma non vorrei che lui si offendesse.Voi cosa mi consigliate? Cè qualcuno che abbia gia provato questa esperienza che possa darmi delle dritte? |
|
|
14-09-2009, 11.49.15
|
#2 |
|
Membro Anziano
Registrato il: 03-07-2009
|
o.O (+ altri caratteri di riempimento -.-)
|
|
|
14-09-2009, 11.55.50
|
#3 | |
|
semi god
Registrato il: 20-11-2006
|
Citazione:
Ma LoL... se non ti convince, non farlo. Se lui si offende, cazzi suoi, scusa la brutalità, eh. Non esiste che uno "si offenda" perché il partner non vuol fare una determinate cosa.
|
14-09-2009, 13.09.23
|
#4 |
|
Nuovo Membro
|
Diciamo che da un lato la cosa mi incuriosisce e dall'altro mi fa paura, non vorrei trovarmi in una situazione imbarazzante e poi con persone che mi conoscono e che potrebbero parlare.....
|
|
|
14-09-2009, 13.40.36
|
#5 |
|
Master
Registrato il: 15-06-2009
|
Giorno, oggi la mia splendida ragazza mi ha fatto una strana proposta, molto azzardata.
Gli farebbe piacere se mi tagliassi il pisello. Non sò che fare, non vorrei passare per uno che ci tiene al pisello ma non vorrei neanche offenderla. Voi cosa mi consigliate? Cè qualcuno che abbia gia provato questa esperienza che possa darmi delle dritte?
Aggiornamento Diagnosi: schizofrenia ebefrenica, con dissociazione del pensiero ![]() L'ebefrenia non può essere curata, essendo una forma di schizofrenia grave caratterizzata da un peggioramento progressivo. Buffa la vita, fino a poco tempo fa pensavo di dovermi difendere da tutti e tutto per non essere ferito; ora so di essere io il pericolo da evitare. Ultima modifica di imnone : 14-09-2009 alle ore 18.49.43 |
|
|
14-09-2009, 14.26.33
|
#6 |
|
Membro
Registrato il: 06-01-2009
|
Pensaci bene, non è una cosa niente: scusate, lo sò che ognuno fa e pensa ciò che vuole, ma non è che siete due amici che ogni tanto si fanno una scopata, siete fidanzati e vivete assieme da tre anni e non avete 16/17 anni, ne avete quasi 30, o cmq andate sui 30. Che tipo di ragazzo è uno che fa scopare la sua ragazza da tre suoi amici? Cioè magari all'inizio tu potrai anche trovare la cosa eccitante e trasgressiva, ma saranno molti i dubbi e le domande che ti farai la mattina dopo. è normale che in una coppia si abbiano fantasie e anche piccole immagini di trasgressioni, però che lui ti usi come merce di godimento per i suoi amici è veramente squallido. Potevo ancora ancora capire se facevate una cosa in 4 con un'altra coppi,a ma così davvero ti fa passare come la porca zoccoletta di turno.
Alla fine rischiereste solamente di rovinare il rapporto, la passione, l'amore e la fiducia che magari vi siete costruiti in questi anni. P.S: : io non sono nè un estremista cattolico nè un moralista perbenista, fare orge o cmq sesso in gruppo, se lo fai con gente che ti piace, che sessualmente ti attrae e sopratutto che non ha malattie, può essere senz'altro stimolante ed eccitante; ma ti ripeto, non siete due persone che stanno assieme solo per farsi delle belle scopate, siete cmq impegnati anche e sopratutto sentimentalmente l'uno con l'altro. Qua non si tratta di fare cose del tipo sesso in cam, che magari sarà poco usuale però almeno nessuno ti tocca, nessuno approfitta di te e del tuo corpo, tu fai sesso con il tuo ragazzo e lui con te, qua è un po' diverso. Ultima modifica di ladui : 14-09-2009 alle ore 14.30.26 |
|
|
14-09-2009, 16.04.06
|
#7 |
|
Senior
Registrato il: 31-05-2009
|
Ovviamente la mia è solo una opinione personale, ciascuno la pensi come vuole.
Con la mia ragazza abbiamo fatto spesso in vari modi scambi di coppia e sesso di gruppo (oggi per motivi nostri non lo facciamo più) però era una cosa fatta di comune accordo (cioè non che a lei non piacesse, anzi!). Quindi non era che io "facessi scopare la mia ragazza dai miei amici" ma che entrambi facevamo, sempre assieme, sesso extracoppia con altri, sia etero che omo. Devo dirti che per me e per lei è stata una esperienza estremamente piacevole. Quindi il mio consiglio, se la cosa ti attira, è di non farti semplicemente scopare dai suoi amici, ma semmai di fare sesso voi due assieme ad altri ragazzi ed altre ragazze. Ovviamente se l'idea non ti piace sei liberissima di non farlo. Facci poi sapere cosa hai deciso... e se lo fai, facci sapere come è andata... |
|
|
14-09-2009, 16.15.09
|
#8 | |
|
Ospite
|
Citazione:
Se sto con il mio ragazzo, sopratutto quanto facciamo l'amore, non deve esserci nessun'altro/a. Se mi avesse proposto una simile cosa, dopo avergli spaccato naturalmente il setto nasale, sarei andata via... Pensaci, perchè se stai in coppia con una persona e vi amate, certi esperimenti non verrebbero mai nemmeno minimamente pensati, non deve esistere che (scusando il termine) vieni "scopata" dal tuo lui e dai suo mongoli amici. Scusa lo sfogo ma io ti consiglierei di rifletterci bene, non devi necessariamente dirgli "si" per fargli piacere,ciao: |
|
|
14-09-2009, 16.37.31
|
#9 |
|
Nuovo Membro
|
Non è che se dico di si è per fare contento lui, la cosa mi intriga ma non vorrei passare per una pu.... insomma vorrei tanto provare a farmi penetrare dal mio ragazzo mentre ho un altro pisello fra le mani ma non vorrei invece un altra ragazza, saro egoista ma per ora la penso cosi......
|
|
|
14-09-2009, 16.40.57
|
#10 | |
|
Ospite
|
Citazione:
Ti ripeto, la decisione spetta a te, se ti va saranno anche fatti tuoi; a me cadrebbe troppo dal cuore un ragazzo, anzi IL MIO RAGAZZO se mi dicesse un giorno una cosa simile, non ti dovrebbe dividere con nessuno invece...bho! |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|