+ Rispondi
Pagina 6/7 primaprima 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 52
    fabioyyyy
    Ospite

Predefinito

Visto che così hai deciso, auguri e buon divertimento con lui!!!
    ma se mai dovessi cambiare idea, ricorda cmq che l'eventuale sesso di gruppo dovreste farlo tutti e due e non solo tu...

Senior

Predefinito

beh ma non ho capito lui si è "arrabbiato", oppure la questione è morta lì e basta?
    cmq a mio avviso sarebbe stato lui a doverti proporre un suo amico, e mettersi d'accordo con lui.
    (consiglio tardivo)

xmissx
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gessik23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Gessica ho 24 anni e vivo a Milano, da tre anni sono fidanzata con un ragazzo di 28 anni e ci troviamo molto bene, specie a letto, è molto tenero e fantasioso e mi fa letteralmente impazzire.
    Però qualche giorno fà se ne è uscito con una proposta un pò azzardata, cioè mi ha proposto di fare sesso con 2\3 suoi amici si insomma una gang, dice che sarebbe stupendo e che ci divertiremo un sacco! Io sono molto scettica non vorrei passare per una zoccoletta ma non vorrei che lui si offendesse.Voi cosa mi consigliate? Cè qualcuno che abbia gia provato questa esperienza che possa darmi delle dritte?
    Personalmente lo trovo eticamente improponibile. Non sono una bigotta, anzi, ma certe cose a mio parere superano il limite.
    Se ti ama come dici, ti rispetta anche, quindi non si offenderà ad un tuo rifiuto

Membro Anziano L'avatar di sannydreid93

Predefinito mha-.-

Ciao a tutti mi chiamo Gessica ho 24 anni e vivo a Milano, da tre anni sono fidanzata con un ragazzo di 28 anni e ci troviamo molto bene, specie a letto, è molto tenero e fantasioso e mi fa letteralmente impazzire.
    Però qualche giorno fà se ne è uscito con una proposta un pò azzardata, cioè mi ha proposto di fare sesso con 2\3 suoi amici si insomma una gang, dice che sarebbe stupendo e che ci divertiremo un sacco! Io sono molto scettica non vorrei passare per una zoccoletta ma non vorrei che lui si offendesse.Voi cosa mi consigliate? Cè qualcuno che abbia gia provato questa esperienza che possa darmi delle dritte?
    0.o c'è dico ma lui stesso nn gli verrebbe un pò di gelosia a far fare qst cosa alla sua ragazza cn altri amici??? e poi tu se nn ti senti e glielo dici se si offente caxxi suoi.alla fine sei tu se vuoi o no nn lui ...

cmq io nn l'avrei mai fatto,pure x mio principio ..poi giustamente tu hai le tue idee .. 8s
    meglio perdere un minuto nella vita ,ke la vita in un minuto...

Nuovo Membro

Predefinito Hahaha!!

Beh per come la vedo io saresti una gran tr*ia!! E guarda che non è per forza un'offesa... dipende dai punti di vista!!!
    Ciao e divertiti!!

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudi85 Visualizza il messaggio
    Io certe cose non le concepisco.
    Se sto con il mio ragazzo, sopratutto quanto facciamo l'amore, non deve esserci nessun'altro/a.
    Se mi avesse proposto una simile cosa, dopo avergli spaccato naturalmente il setto nasale, sarei andata via...
    Pensaci, perchè se stai in coppia con una persona e vi amate, certi esperimenti non verrebbero mai nemmeno minimamente pensati, non deve esistere che (scusando il termine) vieni "scopata" dal tuo lui e dai suo mongoli amici.
    Scusa lo sfogo ma io ti consiglierei di rifletterci bene, non devi necessariamente dirgli "si" per fargli piacere,ciao:
    Ma vaaaa ma nn dare retta... Se vuoi farlo e ti piace fallo e basta, ognuno fa ciò che vuole della ua vita privata, poi si capisce dal mex di jessica che è curiosa riguardo quest'esperienza... Vai jessica!!!

Senior L'avatar di tnt3000

Predefinito

penso che sia una cosa che non sta ne in cielo e ne in terra

e poi non capisco perché dire di si ad altri ragazzi ma no ad altre ragazze... cioé è questa la cosa più schifosa di tutte

(e mo metto pure questa dato che m4r1 fa la sborona u.u)

"solo troie di qua vedo mignotte di la
    con me chi ci proverà io non avrò pietà
    incontro troie di qua vedo mignotte di la
    ma non dobbiamo accontentarci di queste zoccole"

Master L'avatar di consulente2

Predefinito Scusa, ma...

Penso propio che tu abbia ragione, è meglio lasciar perdere, ieri sera ho detto al mio ragazzo quello che pensavo e che mai avrei fatto una cosa del genere, lui per tutta risposta mi ha detto che non sò quello che mi perdo. cavoli suoi o cosi o cosi, grazie a tutti
    Scusa, ma se ti ha detto che non sai quello che ti perdi, non pensi minimamente che lui questa cosa l'ha già provata in passato e, forse, anche recentemente??? Mah!!!
    DAI, CHIEDETEMI TUTTE LE VOSTRE CURIOSITA' E DUBBI

http://forum.giovani.it/amici/110275-disposizione.html

+ Rispondi
Pagina 6/7 primaprima 4 5 6 7 ultimoultimo

Permessi di invio