Visto che così hai deciso, auguri e buon divertimento con lui!!!
ma se mai dovessi cambiare idea, ricorda cmq che l'eventuale sesso di gruppo dovreste farlo tutti e due e non solo tu...
Visto che così hai deciso, auguri e buon divertimento con lui!!!
ma se mai dovessi cambiare idea, ricorda cmq che l'eventuale sesso di gruppo dovreste farlo tutti e due e non solo tu...
beh ma non ho capito lui si è "arrabbiato", oppure la questione è morta lì e basta?
cmq a mio avviso sarebbe stato lui a doverti proporre un suo amico, e mettersi d'accordo con lui.
(consiglio tardivo)
0.o c'è dico ma lui stesso nn gli verrebbe un pò di gelosia a far fare qst cosa alla sua ragazza cn altri amici??? e poi tu se nn ti senti e glielo dici se si offente caxxi suoi.alla fine sei tu se vuoi o no nn lui ...
cmq io nn l'avrei mai fatto,pure x mio principio ..poi giustamente tu hai le tue idee .. 8s
meglio perdere un minuto nella vita ,ke la vita in un minuto...
penso che sia una cosa che non sta ne in cielo e ne in terra
e poi non capisco perché dire di si ad altri ragazzi ma no ad altre ragazze... cioé è questa la cosa più schifosa di tutte
(e mo metto pure questa dato che m4r1 fa la sborona u.u)
"solo troie di qua vedo mignotte di la
con me chi ci proverà io non avrò pietà
incontro troie di qua vedo mignotte di la
ma non dobbiamo accontentarci di queste zoccole"
DAI, CHIEDETEMI TUTTE LE VOSTRE CURIOSITA' E DUBBI
http://forum.giovani.it/amici/110275-disposizione.html
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.