+ Rispondi
Pagina 2/7 prima 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 52
    Nuovo Membro

Predefinito

Non è che se dico di si è per fare contento lui, la cosa mi intriga ma non vorrei passare per una pu.... insomma vorrei tanto provare a farmi penetrare dal mio ragazzo mentre ho un altro pisello fra le mani ma non vorrei invece un altra ragazza, saro egoista ma per ora la penso cosi......

claudi85
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gessik23 Visualizza il messaggio
    Non è che se dico di si è per fare contento lui, la cosa mi intriga ma non vorrei passare per una pu.... insomma vorrei tanto provare a farmi penetrare dal mio ragazzo mentre ho un altro pisello fra le mani ma non vorrei invece un altra ragazza, saro egoista ma per ora la penso cosi......
    Beh certo diciamo che tu ti vorresti passare questo piacere, mentre se te lo riproponesse però con altre donne diresti no perchè ti darebbe noia.
    Ti ripeto, la decisione spetta a te, se ti va saranno anche fatti tuoi; a me cadrebbe troppo dal cuore un ragazzo, anzi IL MIO RAGAZZO se mi dicesse un giorno una cosa simile, non ti dovrebbe dividere con nessuno invece...bho!

semi god

Predefinito

Se pensi che ti piaccia, vai tranquilla.
    E' lui che te lo ha chiesto, quindi, come potresti passare per una puttana ?
    L'unico cosa da congegnare bene è la questione dei "partecipanti": devono ovviamente essere persone fidatissime.

Nuovo Membro

Predefinito

Allora? che faccio cerco due amici senza coinvolgere lui?
    Uffa sono confusa sono 3 giorni che faccio fantasie e non so cosa fare.....
    Adoro il sesso e vorrei provare cose nuove.....

semi god

Predefinito

Allora? che faccio cerco due amici senza coinvolgere lui?
    Uffa sono confusa sono 3 giorni che faccio fantasie e non so cosa fare.....
    Adoro il sesso e vorrei provare cose nuove.....

Scusa, parlatene assieme ed individuate le persone più indicate.
    No sarebbe meglio partire con solo una terza persona, invece che in quattro?
    Se posso dare un consiglio, poi, sceglierei un'amico fraterno, una persona della quale vi fidate al 101%.

Membro

Predefinito

Ciao a tutti mi chiamo Gessica ho 24 anni e vivo a Milano, da tre anni sono fidanzata con un ragazzo di 28 anni e ci troviamo molto bene, specie a letto, è molto tenero e fantasioso e mi fa letteralmente impazzire.
    Però qualche giorno fà se ne è uscito con una proposta un pò azzardata, cioè mi ha proposto di fare sesso con 2\3 suoi amici si insomma una gang, dice che sarebbe stupendo e che ci divertiremo un sacco! Io sono molto scettica non vorrei passare per una zoccoletta ma non vorrei che lui si offendesse.Voi cosa mi consigliate? Cè qualcuno che abbia gia provato questa esperienza che possa darmi delle dritte?
    Strana situation.. di default avresti dovuto offenderti tu, o almeno fingere di sentirti offesa, perchè è questa la reazione che ci si aspetta da una ragazza.
    Mi sembri troppo impegnata a compiacere il tuo ragazzo, sinceramente...
    Ma poi chi è che se ne esce con una proposta del genere senza sondare il terreno? Mah...

claudi85
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imnone Visualizza il messaggio
    Giorni, oggi la mia splendida ragazza mi ha fatto una strana proposta, molto azzardata.
    Gli farebbe piacere se mi tagliassi il pisello. Non sò che fare, non vorrei passare per uno che ci tiene al pisello ma non vorrei neanche offenderla.
    Voi cosa mi consigliate? Cè qualcuno che abbia gia provato questa esperienza che possa darmi delle dritte?
    sei uno stronzo di prima categoria

Nuovo Membro

Predefinito

Diciamo che a volte ci si fà delle battute del tipo, mi piacerebbe averlo anche in bocca o uno non ti basta!
    Insomma non è che dalla sera al mattino mi ha chiesto di fare una gang.....
    Dicevo due estranei perchè almeno poi ognuno a casa propria senza numeri di tel o indirizzi.....
    Ma nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema??????

+ Rispondi
Pagina 2/7 prima 1 2 3 4 ultimo

Permessi di invio