Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    fodeco89
    Ospite

    Predefinito ecografia per capire se sono incinta

    ho avuto un rapporto non protetto.. però sembrava tutto a posto.. nonostante vicende varie ecc ecc.. ora mi è venuto un dubbio, da quel rapporto sex dopo una 15 di giorni (14 mi pare) sono andata dal ginecologo per fare una visita di controllo giusto per sicurezza , gli ho spiegato la situazione e mi ha detto era tutto a posto, nn c'era nulla di anomalo, anche fatta l'ecografia quella interna .. mi è venuto il dubbio perkè le mestruazioni sn arrivate un giorno solo e per di piu in ritardo di un bel po ma piu ke altro: dopo quanto da un ecografia si puo capire se si è incinta o no? nn è che magari se si aspettava piu tempo si poteva capire meglio? be io credo nel mio ginecologo però sappiamo quante cose svariate e a volte sbagliate si leggono in internet ..
    oppure la domanda pptrebbe essere: compaiono sempre le mestruazioni primo mese gravidanza dalla? dall ultima mestruazione prima del rapporto insomma...? perkè poi il dubbio è che mi è durata solo un giorno e la sera prima piccole perdite.. però un giorno flusso si..
    Ultima modifica di fodeco89; 11-12-08 a 17:40

  2. #2
    Master L'avatar di gclark
    Registrato dal
    Mar 2008
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Ma le mestruazioni ti sono venute no? Insomma fai un test di gravidanza visto che è passato tempo a sufficienza, se non sei sicura.. e non avere rapporti non protetti, risparmi i soldi dei test di gravidanza -_-'

  3. #3
    fodeco89
    Ospite

    Predefinito

    eh sul risparmiare i soldi non lo so... perkè quante volte vien detto che il test nn è attendibile magari nn eri nel periodo giusto magarieri agitata.... cosi poi mi direte di comprarne un altro!!! o sbaglio^??? io dico si mi sn venute però ho avuto solo una perditina prima che nn mi era mai venuta da quando mi sn sviluppata.. e poi mi sn durate un giorno solo il flusso vero e proprio per quello è sorto poi qualche dubbio...(anche leggendo delle false mestruazioni nel post sopra) ...si il io ginecologo è un dottore quindi ero stra convinta quando sono andata e tutto.. però era curiosita mia appunto magari sapere se forse sn stata troppo precipitosa andando direttamente da lui magari dovevo aspettare piu tempo..circa 27 giorni dalla mia utlima mestruazione alla visita del dottore..dopo le mestruaz ho avuto il rapporto e da quello sarebbero quindi un 14 giorni tra rapporto e visita dal dottore.. mestru-rapp-visita... magari era troppo presto e nn si vedeva nulla per quello mi è venuto il dubbio..

  4. #4
    Master L'avatar di gclark
    Registrato dal
    Mar 2008
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Non sono un medico, ma dubito che si possa vedere l'embrione di 14 giorni con un'ecografia.. Comunque dei test ce ne sono due per confezione, se lo fai a partire da circa 15 giorni dal rapporto e segui le istruzioni è affidabile..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.