Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Nuovo Membro

Question MECLON..ovuli x candida

ciao a tutti scusate qualcuna di voi ha mai usato meclon x in ovuli x la candida?mia sorella lo sta usando adesso e voleva sapere se dopo averlo messo si può fare sesso.graie a tutt..rispondetemi resto..

Membro

Smile

Quote Originariamente inviata da linda12081989 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusate qualcuna di voi ha mai usato meclon x in ovuli x la candida?mia sorella lo sta usando adesso e voleva sapere se dopo averlo messo si può fare sesso.graie a tutt..rispondetemi resto..
    ciao linda dovrei ispezionarla scherzo...........

allora ha gia finito il ciclo di ovuli?
    e' gia tornata nella normalita?

se si ,puo ricominciare , se vuole anche in cura pero logicamente senza la medicazione e lui con preservativo, ma non e' consigliabile .

consiglio patata a riposo completo. per una settimana.

Nuovo Membro

Predefinito

no veramente deve ancora iniziare la cura..infatti siccome deve partire con il ragazzo voleva sapere se non c era problema iniziare la cura o era meglio aspettare il ritorno dalla vacanza.. ..che dite è meglio aspettare ad iniziare la cura?

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linda12081989 Visualizza il messaggio
    no veramente deve ancora iniziare la cura..infatti siccome deve partire con il ragazzo voleva sapere se non c era problema iniziare la cura o era meglio aspettare il ritorno dalla vacanza.. ..che dite è meglio aspettare ad iniziare la cura?
    e' meglio non aspettare . puo guarire anche da sola ma solitamente peggiora e si fa un po di bella ricottina con irritazione e prurito vario.....

al massimo che metta gino canesten la sera in crema e quando bombano gliene fa mettere un po sul preservativo.....

Nuovo Membro

Predefinito

ok va bene..grazie mille!!

Nuovo Membro

kupo urgente

Quote Originariamente inviata da luca244 Visualizza il messaggio
    ciao linda dovrei ispezionarla scherzo...........

allora ha gia finito il ciclo di ovuli?
    e' gia tornata nella normalita?

se si ,puo ricominciare , se vuole anche in cura pero logicamente senza la medicazione e lui con preservativo, ma non e' consigliabile .

consiglio patata a riposo completo. per una settimana.
    scusate io ho bisogno di un consiglio urgentissimo ank'io devo prendere qst ovuli ma ne ho preso app una........assumo anke intanto la pillola anticoncezionale.... cn qst ovuli si rischia??????perkè nn è un antibiotico qnd nn dovrebbe fare niente"!!!!!help!!!!!!!!!!

Master L'avatar di coffcoff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babycielo Visualizza il messaggio
    scusate io ho bisogno di un consiglio urgentissimo ank'io devo prendere qst ovuli ma ne ho preso app una........assumo anke intanto la pillola anticoncezionale.... cn qst ovuli si rischia??????perkè nn è un antibiotico qnd nn dovrebbe fare niente"!!!!!help!!!!!!!!!!
    Ma ce l'hai il foglietto illustrativo di entrambi? Leggili!

Permessi di invio