Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 31
    Senior L'avatar di tnt3000

Predefinito strane cose bianche sulla vagina

sulla vagina della mia ragazza c'erano delle strane cose bianche, sembravano viscose

non le avevo mai viste prima, lei mi ha detto che si formano per vari motivi, ma non mi ha specificato quali

sapete, la prima cosa che ho pensato è che forse non si lava XD e voglio chiarire al più presto visto che faccio i cunnilingus >_>

ps. quelle strane cose bianche c'erano solo quella volta, il mattino dopo non c'erano più

gothicbabe
    Ospite

Predefinito

possono essere bollicine dovute al caldo o allo stress.
    possono essere candida o una blanda infezione.
    può darsi che la sua vagina è fatta così, anche io ho delle piccolissime escrescenze quasi invisibili che sembrano bollicine , in realtà è proprio la fisionomia della mia topa XD

ma poi dipende che intendi con "vagina". erano FUORI o DENTRO le macchiette bianche? sul pube? sulle labbra? scusa ma ci vuole precisione in ste cose XD per vagina si intende in canale interno dove tu metti il pesciolino U_________U

comunque, chiedilo a lei cosa sono. noi che ne sappiamo <.<
    Ultima modifica di gothicbabe; 10-08-08 a 16:42

Predefinito

lol ha pure letto qui e non mi ha voluto spiegare >_>

cmq quando ho aperto le labbra c'erano tutte intorno all'orefizio, scivolavano lentamente, stavano anche intorno alle piccole labbra e al clitoride, solo che erano solide

in ogni caso il mattino dopo (che si era fatta il bidet XD ed erano rimaste solo quelle solide) si sono come sciolte qualdo ci ho passato le dita

da quel momento in poi non ce le ha avute più

gothicbabe
    Ospite

Predefinito

A volte noi ragazze abbiamo delle perdite biancastre , nulla di grave.
    anche lavandoci spesso appaiono, sono parte della flora batterica che normalmente abita la vagina.

vendardi
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gothicbabe Visualizza il messaggio
    A volte noi ragazze abbiamo delle perdite biancastre , nulla di grave.
    anche lavandoci spesso appaiono, sono parte della flora batterica che normalmente abita la vagina.

si diglielo çç cattivo >_>

Predefinito

adesso si spiegano molte cose, infatti l'ho forzata a dirmi che ce le ha a periodi XD

quindi in pratica è come il sebo per noi uomini?

Quote Originariamente inviata da vendardi Visualizza il messaggio
    si diglielo çç cattivo >_>
    zitta e lavati, sporcacciona! XD

vendardi
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tnt3000 Visualizza il messaggio
    zitta e lavati, sporcacciona! XD
    >_> vedi che stai andando off topic (anche la mia rispsosta )

Boxing_Mod

Predefinito

Questo tui disquisire circa l'igiene intima della tua ragazza in un forum che anche lei frequenta ha il gusto del trash.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Permessi di invio