Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
    Membro

Predefinito sesso orale AIDS percentuale

vorrei sapere le percentuali di contrarre l aids con il sesso orale sia praticato da me su lei e da lei su me...proprio le percentuali.
    qualcuno di voi le conosce?io ho provato a cercare su internet ma nn trovo niente

matto123
    Ospite

Predefinito

Non ho trovato nulla di specifico per il rapporto orale, ma non dovrebbe fare molta differenza.
    Quali sono le probabilità di contrarre l'infezione mediante rapporti sessuali?
    La probabilità di contrarre l'infezione attraverso rapporti sessuali è di circa 1 ogni 500 rapporti. Sembra qualcosa di relativamente improbabile, eppure bisogna tener presente che l'infezione si può contrarre anche attraverso un solo rapporto sessuale. Le donne hanno una maggiore probabilità di contrarre l'infezione attraverso i rapporti sessuali con uomini infetti, mentre la probabilità è minore per rapporti sessuali tra uomo non infetto e donna infetta.
    Anche il tipo di rapporto sessuale può influenzare la probabilità di infettarsi: ad esempio quelli più violenti, che comportino anche piccole lacerazioni delle mucose, come i rapporti per via anale.

Ma, secondo il mio modesto parere, non ha molto senso parlare di probabilità in questo campo. In fondo può considerarsi una roulette russa.

Master L'avatar di gclark

Predefinito

il rischio non è stato possibile quantificarlo, ma è comunque inferiore a quello dei rapporti sessuali completi

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gclark Visualizza il messaggio
    il rischio non è stato possibile quantificarlo, ma è comunque inferiore a quello dei rapporti sessuali completi

ma sei sicuro? io mi ricordo di un mio amico microbiologo che aveva una tabella indicativa con delle percentuali nei vari tipi di rapporto.
    Purtroppo non sono riuscito a rintracciarlo e infatti ho chiesto al forum

Master L'avatar di gclark

Predefinito

ho trovato scritto così sul sito di un centro americano per questo genere di malattie, poi non so

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gclark Visualizza il messaggio
    ho trovato scritto così sul sito di un centro americano per questo genere di malattie, poi non so
    si, avevi ragione:
    "parlare di probabilità in termini matematici non ha assolutamente senso poiché, anche se fosse possibile quantizzare il rischio reale, esso sarebbe funzione di numerose variabili quali le condizioni immunitarie dei due soggetti, il momento fisiologico del partner femminile (nel caso del cunnilingus) e, soprattutto, la carica virale eventualmente presente nel partner a rischio."

cmq ho trovato un sito ottimo direi; se avete dubbi su HIV qui trovate tutto
    Travel Clinic

p.s forse il mio amico aveva fatto uno studio particolare in cui le "variabili" erano note, non saprei

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcozurra Visualizza il messaggio

ma sei sicuro? io mi ricordo di un mio amico microbiologo che aveva una tabella indicativa con delle percentuali nei vari tipi di rapporto.
    Purtroppo non sono riuscito a rintracciarlo e infatti ho chiesto al forum
    come dice matto, non ha senso parlare di probabilità..se i tuoi sono rapporti occasionali sarebbe meglio se usassi il preservativo anche per il sesso orale, perchè il rischio, basso o meno, c'è!
    se poi trovi non ci sia gusto a farti fare del sesso orale col preservativo..evitalo proprio e trova qualche altro gioco.

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioia86 Visualizza il messaggio
    come dice matto, non ha senso parlare di probabilità..se i tuoi sono rapporti occasionali sarebbe meglio se usassi il preservativo anche per il sesso orale, perchè il rischio, basso o meno, c'è!
    se poi trovi non ci sia gusto a farti fare del sesso orale col preservativo..evitalo proprio e trova qualche altro gioco.
    No gioia...IL RISCHIO DI PRENDERSI HIV è ALTO per il partner attivo ossia colui che fa sesso orale. PER QUELLO CHE RICEVE è QUASI NULLO PERCHè pene o la vagina in questione viene a contatto solo con la saliva

altri giochini?
    tu devi avere grande fantasia...suggeriscimene qualcuno di pari gradimento oltre il sesso orale.

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio