+ Rispondi
Pagina 6/6 prima 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
    kiara87miao
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubizza Visualizza il messaggio
    Io sono sempre polemico. è vero XD

Ma in fondo ciò che voglio dire è molto semplice. Se figliare è una cosa tanto tragica allora penso il miglior modo per evitarlo (ed evitare carneficine "intrauterine"...) sta nell'usare bene i contraccettivi.
    vero! :P
    però era un intervento solo polemico visto che non c'era nessuno che sbandierava di ciulare come un coniglio senza anticoncezionali :P tsk!!

Nuovo Membro

Predefinito info...metodi anticoncezionali

Quote Originariamente inviata da ryuky Visualizza il messaggio
    vi ringrazio per i consigli ma sono dettati solo da curiosità, erano delle lacune da colmare assolutamente ^^
    Se vuoi sapere davvero tutto sui metodi anticoncezionali.

Cos'è la contraccezione Contraccezione Sessualità CANALI Comodo.it - Il portale dei preservativi, preservativo, profilattico, profilattici

Nuovo Membro

Smile

Secondo me fai bene a informarti,bisogna conoscere il proprio corpo e facendo l'amore impari a conoscere anche il sesso opposto. Comunque io ti consiglio di far mettere a lui il preservativo e con molta cutela, è tutto lì. Mettilo bene e non avrai problemi dopo. Tutti gli altri contraccettivi sono un problema e alcuni fastidiosi e poco efficaci. Poi se fai l'amore con un partener già esperto è anche meglio perchè saprà "aiutarti" a capire come si fà. Con l'amore e la dolcezza è anche meglio, aiuta tanto ed è bellissimo.
    Spero di esserti stata utile. Ciao :-)

Nuovo Membro

Predefinito

Anello vaginale Nuvaring: come usarlo e quando iniziare qua parla dell anello ma io nn ho ancora capito il diaframma e la spirale

Membro

Predefinito

Mah! Non è facile dare una risposta giusta se non sei un medico ed è lui la persona giusta da consultare. Ci sono persone che non possono prendere la pillola e addirittura ragazze a cui è consigliata per motivi medici (Cisti eccetera)

Qui trovi qualche consiglio:

Come riconoscere e scegliere il metodo contraccettivo giusto - Come Fare

però è un punto di partenza, l'arrivo è il ginecologo. E un'altra cosa: la scelta spetta alla donna, perché è lei che pagherebbe la parte più pesante sia in caso di gravidanza che di aborto.

fabioyyyy
    Ospite

Predefinito

Deve essere consensuale.
    Io per esempio, per quanto mi piaccia fare sesso, non lo farei mai (vaginale almeno) con una ragazza che usa la spirale, perchè si tratta di un metodo abortivo e io non ammetto assolutamente l'aborto, se facessi sesso con lei sarei corrensponsabile di un omicidio.
    Da parte mia OK per qualsiasi metodo contraccettivo non abortivo.

hellboy149
    Ospite

Predefinito

La migliore esperienza per me è stata con una ragazza che usava l'anello. L'amplesso è molto più bello perché senti davvero il contatto con la pelle quando entra. Inoltre non da fastidio durante la penetrazione e lei non se ne lamentava mai.

P.s. Dimenticavo, non sono diventato padre :-D

+ Rispondi
Pagina 6/6 prima 4 5 6

Permessi di invio