Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
    Nuovo Membro L'avatar di prole09

Talking passare da tim a vodafone quanto costa tenendo la stessa sim???

Ciao a tutti io come tantissimi miei amici ci siamo resi conto che la tim non fà tante offerte belle come quelle di una volta tipo maxxiestate e quindi vogliamo passare a vodafone ......io volevo mantenere la stessa sim e volevo sapere quanto veniva a costare grazie ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!

superedit
    Ospite

Predefinito

vai sul sito vodafone e cerca la MNP
    http://www.areaprivati.190.it/190/tr...8665&tk=9607,l

semi god

Predefinito

lascia stare non passare a vodafone!!!
    prendi la wind, una mia amica non paga un cavolo cn la wind!hanno sempre offerte...
    il brutto è che prende poco..

superedit
    Ospite

Predefinito

dipende dalle xsone con cui parla d + o messaggia d +...

Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prole09 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io come tantissimi miei amici ci siamo resi conto che la tim non fà tante offerte belle come quelle di una volta tipo maxxiestate e quindi vogliamo passare a vodafone ......io volevo mantenere la stessa sim e volevo sapere quanto veniva a costare grazie ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    FATTI I CAZZI TUA.....

laurina99
    Ospite

Predefinito

consiglio spensierato: io ho sia tim che vodafone.
    non farlooooooooooo!
    la vodafone non ha più i piani tariffari fissi, ogni mese devi pagare un tot (dagli 8 euro del primo mese, ai 6 per tutti gli altri mesi) per avere un determinato servizio che corrisponde poi a quello che erano i piani tariffari. con la differenza che a suo tempo cambiavi il profilo spendendo nulla la prima volta e 15 euro la seconda, e che ora spendi 8 euro la prima volta e poi 6 euro al mese!
    anche la tim mi ha dato dei problemini ma almeno non mi "rubano" 6 euro al mese!
    per esempio. nel tim ho la prima versione della tribù (SMS 1 cent verso tribù, 9 cent verso tim non tribù e tutti gli altri operatori) nel vodafone non ho fatto alcuna di queste promozioni mensili per cui per mandare un sms, vodafone o tim o wind che sia spendo ben 15 cent!!! quindi ho più convenienza a mandarli col tim che col vodafone!

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioia86 Visualizza il messaggio
    lascia stare non passare a vodafone!!!
    prendi la wind, una mia amica non paga un cavolo cn la wind!hanno sempre offerte...
    il brutto è che prende poco..
    Pagherà pure poco, per un gestore come Wind che vale veramente poco o nulla.
    In ogni caso il gestore più bastardo è Tim, che costringe il cliente tramite scuse inutili alla continuazione del contratto con Tim, trattenendo ILLEGAMENTE E ANTICONCORREZIONALMENTE pur di non passare ad altri gestori. Motivi? Vodafone è vicina al quorum di superare i clienti Tim, ormai un azienda in pieno declino e che usa metodi veramente obsoleti.
    DIFFIDATE DI TIM, PAROLA MIA, GRAZIE A UN ESPERIENZA DURATA 7 MESI

Non registrato
    Ospite

kupo passaggio da tim a vodafone

Quote Originariamente inviata da superedit Visualizza il messaggio
    vai sul sito vodafone e cerca la MNP
    Vodafone
    anke io voglio fare la stexa cosa xk oltre k alle tariffe voglio anke il cell. visto k il mio è rotto... cmq tenendo la stexa sim nn costa nulla xk si dà x scontato, però devi vedere la tariffa ke costi ha ! spero di exere stata utile !!!

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio