+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Membro L'avatar di bebetuz

Predefinito Chiedo aiuto per un nuovo cellulare!

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Luca...
    Dovrei cambiare cellulare, e vorrei prendere qualcosa di nuovo, elegante ma allo stesso tempo sportivo...mi potete consigliare qualcosa di questo tipo?
    Luca

Master L'avatar di emptyair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebetuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Luca...
    Dovrei cambiare cellulare, e vorrei prendere qualcosa di nuovo, elegante ma allo stesso tempo sportivo...mi potete consigliare qualcosa di questo tipo?
    Luca
    O aspetti fine giugno per il nuovo I-phone 4g oppure buttati sul nokia N97 mini...io mi ci trovo benissimo sia come normale telefono sia per leggere\spedire mail e lo trovo molto agile anche per la navigazione internet!Inoltre mi da l'impressione di essere molto più solido sia del suo predecessore cioè l'n97 normale sia del nuovo n900 che ho trovato troppo "plasticone".
    Io vivo tra le onde

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emptyair Visualizza il messaggio
    O aspetti fine giugno per il nuovo I-phone 4g oppure buttati sul nokia N97 mini...io mi ci trovo benissimo sia come normale telefono sia per leggere\spedire mail e lo trovo molto agile anche per la navigazione internet!Inoltre mi da l'impressione di essere molto più solido sia del suo predecessore cioè l'n97 normale sia del nuovo n900 che ho trovato troppo "plasticone".
    Eh lo so, già altri mi hanno consigliato così...però non so, sto cercando qualcosa di diverso...

Predefinito

Tra l'altro mi hanno detto che stanno uscendo anche dei cellulari nuovissimi e all'avanguardia, tipo uno della Puma che ha addirittura i micro pannelli solari e si ricarica anche in questo modo...adesso vedo se trovo qualcosa su internet...
    L.

Permessi di invio