+ Rispondi
Pagina 1/21 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 168
    Membro Anziano L'avatar di kkdd

Predefinito holux e i sui mex razzisti

vorrei capire: un conto possono essere considerazioni e pensieri circonstanziati su una determinata vicenda o occasione,ma quando il 99% dei sui messaggi attaccano sempre la razza nera o la razza ebrea o sono dichiarazioni di superiorita' della razza bianca sulle altre si parla di razzismo.
    Mi pare che il regolamento parla chiaro, ma non mi pare che i messaggi deliranti di Holux vengano cancellati e lui bannato, mentre ho letto che si e' bannato mariasalerno per 4 messaggi di interlina e grayfox per non so' che cosa e si protesta per una tag o per una firma che i non laici giudicano contro il regolamento.
    I razzisti invece posono scrivere impuniti o essere razzisti e' meno grave?una volta non era cosi', mi ricordo bene
    Con chi e' immanicato Holux?ci sono amministratori che rispondono?
    10, 100, 1000 Piazzale Loreto per i fasci
    LA STORIA LO HA INSEGNATO, APPENDERE A TESTA GIU' I FASCI NON E' REATO

[IMG][/IMG]

una faccia da scemo:

in questo forum si ritiene che queste fotografie prese da un normale libro di storia siano indecenti, mentre i messaggi razzisti di holux e le idiozie dei segaioli morti di figa che scrivono in forumsex vanno benissimo?

wellens
    Ospite

Predefinito

Mariasalerno è stato bannato anche per le bestemmie gratuite credo...

E poi volete leggerli una buona volta i post di Holux?

Se lo faceste forse evitereste di aprire 3d di protesta così inutili...non scrive nulla che sia contro il regolamento del forum...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wellens Visualizza il messaggio
    Mariasalerno è stato bannato anche per le bestemmie gratuite credo...

E poi volete leggerli una buona volta i post di Holux?

Se lo faceste forse evitereste di aprire 3d di protesta così inutili...non scrive nulla che sia contro il regolamento del forum...
    hanno fatto bene, ma holux e i suoi messaggi sono e rimangono razzisti sono una vergogna
    ha ragione bcenzo, tu scondizoli e abbai, i 3d inutili sono i tuoi, anche gli altri hanno pari dignita' tua sai?

[IMG][/IMG]

una faccia da scemo:

in questo forum si ritiene che queste fotografie prese da un normale libro di storia siano indecenti, mentre i messaggi razzisti di holux e le idiozie dei segaioli morti di figa che scrivono in forumsex vanno benissimo?

wellens
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kkdd Visualizza il messaggio
    hanno fatto bene, ma holux e i suoi messaggi sono e rimangono razzisti sono una vergogna
    ha ragione bcenzo, tu scondizoli e abbai, i 3d inutili sono i tuoi, anche gli altri hanno pari dignita' tua sai?
    Comunque visto che non sono contro il regolamento se tanto ti danno fastidio puoi sempre non leggerli o contestarli allo stesso Holux quando li leggi cosicchè lui ti possa rispondere argomentando in maniera completa ed approfondita come fa sempre e tu possa una volta per tutta comprendere veramente quali sono le sue teorie e le sue idee...

E in ogni caso il mio post era contro le tag che portavano insulti e offese personali, cosa contraria al regolamento, il tuo contro post che non sono contrari al regolamento...quindi tra i due abbaiare e scodinzolare (il tuo e il mio) uno solo è inutile, indovina quale?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wellens Visualizza il messaggio
    Comunque visto che non sono contro il regolamento se tanto ti danno fastidio puoi sempre non leggerli o contestarli allo stesso Holux quando li leggi cosicchè lui ti possa rispondere argomentando in maniera completa ed approfondita come fa sempre e tu possa una volta per tutta comprendere veramente quali sono le sue teorie e le sue idee...

E in ogni caso il mio post era contro le tag che portavano insulti e offese personali, cosa contraria al regolamento, il tuo contro post che non sono contrari al regolamento...quindi tra i due abbaiare e scodinzolare (il tuo e il mio) uno solo è inutile, indovina quale?
    sei il solito attaccabrighe, ti do' ragione cosi' ti senti una persona migliore

[IMG][/IMG]

una faccia da scemo:

wellens
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kkdd Visualizza il messaggio
    sei il solito attaccabrighe, ti do' ragione cosi' ti senti una persona migliore
    Ah ok, quindi convieni anche tu che i messaggi di Holux non violano il regolamento, ma sono solo espressioni di teorie e idee identitarie proprie del White Pride...ne sono lieto...
    Adesso quasi quasi vado a documentarmi sul White Pride e su Stormfront, in modo da comprendere in modo più completo i post di Holux...potrebbe anche essere interessante...

Predefinito

CONTENUTO DEI MESSAGGI
    22. È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:
    a) propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa .
    b) offese o pretese di superiorità o inferiorità di razza, nazionalità, opinioni religiose, o politiche, sesso, professione, condizioni personali e sociali ;
    ma tanto qui si e' capito che non vale per tutti il regolamento, si applica o si interpeta a seconda di non so' cosa. holux e' ben paraculato, intoccabile quindi, che vergognameglio bannare chi bestemmia o fa' offtopic quindi

[IMG][/IMG]

una faccia da scemo:

Senior L'avatar di spectraman

Predefinito

Premetto che ho più volte attaccato Holux per i contenuti dei suoi post,
    l'ho sfottuto,deriso e insultato
    Ritengo che sia una persona piuttosto confusa, delirante, nonostante supporti sempre le proprie tesi razziste e antisemite con letture a tema, citando libri, autori e links vari da cui trae linfa.
    Non credo che sia giusto bannarlo, anche se in passato ho pensato più volte che fosse necessario farlo, se non altro perchè personalmente è ricca fonte di presa per il culo.
    E soprattutto perchè bannare una persona perchè esprime le proprie idee (per quanto appaiano aberranti e possano non piacere ai più) rappresenta comunque una forma di censura politico-ideologica inaccettabile

+ Rispondi
Pagina 1/21 1 2 3 11 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio