+ Rispondi
Pagina 3/27 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 215
    ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el2el2 Visualizza il messaggio
    Be', no, i post sono comunque 10 per ogni pagina. Ho appena scritto in un altra discussione che avrei eliminato il portiere (e il 333), ma mi avete fatto cambiare idea. Magari mi limito a ridimensionare.

EDIT: Ci ho pensato solo adesso. Immagini blasfeme... berlusconi... Da quando il pelatino è diventato dio?
    Se posso dire la mia il portiere è un tocco di genialità tremenda io non lo cambierei per nulla al mondo (Beh forse per 100 mila € sì ).

Secondo me dovresti o togliere o ridimensionare quella dove Berlusconi piscia sulla statua in quanto è troppo lunga come immagine, se riesci a ridurla di molto è ok, ma in questo modo è un po' fastidiosa per la navigazione.

Opinione personale ovviamente

semi god L'avatar di bcnzo

Predefinito

jesus save è geniale!

ah chi è contrario alle firme di el2el2 può denunciarlo per villipedio alla religione, sarà il giudice a senteziare.

3. 01-11-08 19:46

Ospite

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lacenere Visualizza il messaggio
    quoto ariakas. forse è solo grandina come immagine ma quanto al contenuto.. è geniale, non la censurerei mai, se dipendesse da me.
    Esattamente io non penso che nessuna persona intelligente voglia censurare le immagini di el2el2, solo ridurle un po'

anijarosenstein
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da italianciao Visualizza il messaggio
    vorrei invitare alcuni utenti a non inserire nei loro interventi immagini che ledono la sensibilità delle persone e che offendono coloro che la pensano diversamente rispetto alla religione o altro.... mi riferisco a simboli legati alla religione cattolica (ad esempio immagini blasfeme riguardanti il crocifisso) oppure a immagini irrisorie riguardanti uomini politici.... grazie
    Se una persona è intelligente non si offende.
    Anch'io sono per la libera libertà di espressione.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bcnzo Visualizza il messaggio
    ah chi è contrario alle firme di el2el2 può denunciarlo per villipedio alla religione, sarà il giudice a senteziare.

Sì... così ci facciamo quattro risate.

laurina99
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da italianciao Visualizza il messaggio
    vorrei invitare alcuni utenti a non inserire nei loro interventi immagini che ledono la sensibilità delle persone e che offendono coloro che la pensano diversamente rispetto alla religione o altro.... mi riferisco a simboli legati alla religione cattolica (ad esempio immagini blasfeme riguardanti il crocifisso) oppure a immagini irrisorie riguardanti uomini politici.... grazie
    condivido appieno.

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    Per il peso e la lunghezza sono d'accordo, ma per l'immagine no, ognuno dovrebbe essere libero di avere quello che vuole, se non e' una cosa oggettivamente offensiva.

Es. Una firma con "I cattolici sono teste di cazzo" e' offensiva per una categoria
    Una firma con "Raztinger e' un nazista" invece per me ci puo' stare.
    Una firma con <utente a caso> e' uno stronzo non deve esserci.
    Una firma con "Windows e' *****" ci puo' stare.

Etc.
    definisci il "oggettivamente offensiva" grazie.
    E se permetti.....dire che ci può stare un "raztinger è un nazista" la dice lunga sul RISPETTO che porti alle idee altrui.
    certe idee non dovrebbero neanche passare per l'anticamera del cervello.
    associare nazismo alla religione......e sei pure moderatore.....bella roba!
    ps. l'offesa alla categoria non è tollerata ma quella alla persona invece sì?!
    e giusto per dire: raztinger è il rappresentate di una categoria che come dici non deve essere offesa....qualcosa tocca nel tuo ragionamento non credi?

Quote Originariamente inviata da lacenere Visualizza il messaggio
    E' condivisibile la protesta, vero: ma è anche diritto di ciascuno esprimere la propria idea, e inoltre esiste una legge che autorizza alla "satira libera" ( non so come si chiami , ma è qualcosa del genere. )

Quindi capisco che qualcuno si può offendere ma, altresì è vero che nessuno potrebbe - in teoria - impedirmi di esprimere le mie idee su religioni e varie cose - per quanto estremiste/blasfeme/satiriche esse siano .
    Secondo me la libertà di espressione deve essere comunque nel RISPETTO delle idee altrui.

Quote Originariamente inviata da anijarosenstein Visualizza il messaggio
    Se una persona è intelligente non si offende.
    Anch'io sono per la libera libertà di espressione.
    una persona intelligente PORTA RISPETTO per le idee altrui.

Posso condividere che uno se è contrario a quel politico e alla religione lo manifesti, ma mettere immagini come quella di bcnzo dove c'è Cristo che si fa fare un ******** è una MANCANZA di rispetto stratosferica.
    E non c'entra l'essere religiosi o meno, OGNUNO DOVREBBE RISPETTARE LA FEDE E LE CREDENZE ALTRUI senza offendere.
    Quella che viene praticata in questo forum si chiama VIOLENZA PSICOLOGICA.

D'altronde so che il rispetto è morto da tempo......e in questo forum non è mai esisito.
    Ultima modifica di laurina99; 19-11-08 a 16:22

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laurina99 Visualizza il messaggio
    definisci il "oggettivamente offensiva" grazie.
    E se permetti.....dire che ci può stare un "raztinger è un nazista" la dice lunga sul RISPETTO che porti alle idee altrui.
    certe idee non dovrebbero neanche passare per l'anticamera del cervello.
    associare nazismo alla religione......e sei pure moderatore.....bella roba!
    ps. l'offesa alla categoria non è tollerata ma quella alla persona invece sì?!
    e giusto per dire: raztinger è il rappresentate di una categoria che come dici non deve essere offesa....qualcosa tocca nel tuo ragionamento non credi?

Secondo me la libertà di espressione deve essere comunque nel RISPETTO delle idee altrui.

Mettiamola così allora, se io ho la mia personalissima idea che la religione cattolica sia una forma di nazismo non vedo perché non posso esprimere la mia idea, tu dici che qualcuno si potrebbe offendere, probabile non dico di no, ma se tu metti in firma la scritta che so "Gesù è vita" e io non sopporto Gesù allora posso offendermi per questo non credi? Io ho una mia visione sulla religione cattolica, la trovo squallida, guerrafondaia, ipocrita e malsana, nonché mi da molto fastidio vedere che in Italia sia la più tutelata quindi siccome esiste la libertà di parola come sono infastidito io ogni volta che guardo un TG italiano che c'è sempre il servizio su razinger non vedo perché non si può avere una firma che dice le mie idee senza insultare una categoria.
    Il mio ragionamento non ha una pecca e ti spiego subito il motivo, conosco molti cristiani a cui sta sul cazzo razinger, quindi io non sto andando contro i cristiani nella totalità con una firma con scritto "razinger è nazista" ma solo alla sua persona che non è un utente del forum, esattamente come quelli che vanno contro berlusconi o contro prodi.

Il fatto che io sia moderatore non c'entra, per te chi è moderatore non può esprimere le proprie idee?

una persona intelligente PORTA RISPETTO per le idee altrui.
    Ah beh se è per questo i primi che non portano mai rispetto sono i cattolici.

Posso condividere che uno se è contrario a quel politico e alla religione lo manifesti, ma mettere immagini come quella di bcnzo dove c'è Cristo che si fa fare un ******** è una MANCANZA di rispetto stratosferica.
    E non c'entra l'essere religiosi o meno, OGNUNO DOVREBBE RISPETTARE LA FEDE E LE CREDENZE ALTRUI senza offendere.
    Quella che viene praticata in questo forum si chiama VIOLENZA PSICOLOGICA
    .

Se si facesse come dici tu allora non si potrebbe più parlare, vuoi degli esempi?
    Se parli male del metal io mi offendo, se uno parla male di una certa dichiarazione un altro utente si può sentire offeso, se uno parla male del basket chiamadolo "Sport per idioti" tu ti offendi (Se mi ricordo bene sei un'appassionata di Basket), quindi tu auspichi una società (Ed in piccolo un forum) tutto politicamente corretto dove non si possa in nessun caso ledere la sensibilità di nessuno, in pratica in posto dove la censura arrivi per tutto e nessuno sia libero di esprimere le proprie idee.

Sono totalmente contrario e mi batterò sempre affinché questo posto non diventi così.

semi god L'avatar di el2el2

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laurina99 Visualizza il messaggio
    Ma quale ********? Il bambino piange e il tizio con i capelli lunghi e la barba lo consola! È un'immagine di una dolcezza infinita.

+ Rispondi
Pagina 3/27 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo

Permessi di invio