+ Rispondi
Pagina 27/27 prima 17 25 26 27
Visualizzazione dei risultati da 209 a 215 su 215
    semi god L'avatar di el2el2

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laurina99 Visualizza il messaggio
    qui si spara a zero sulla religione e quelli "incazzati" con la religione sono la maggioranza.....
    sparano a zero e poi pretendono anche di essere venerati.... bella roba!
    e prima che mi dai della fondamentalista cristiana: è la violenza con cui alcuni esprimono le loro idee il problema. solo quello.
    come quando dici da che parte stai politicamente: vieni attaccato come se fossi uno stuoino su cui pulire i piedi. è la violenza che la gente ci mette ad essere il problema. se uno imparasse a dire la sua con calma e pacatezza senza mostrare sempre una violenza diffusa, tutto andrebbe meglio e non vivremmo (noi ) in uno stato di ***** dove la violenza psicologica è all'ordine del giorno: o sei con noi o sei una *****.
    ed è così che accade anche qui sopra....la più completa libertà di esprimersi porta violenza psicologica.
    Anche questo fa parte delle nostre tanto osannate radici cristiane.

Senior L'avatar di spectraman

Predefinito

Meno male che Laurina99 non bazzicava la sezione musica un anno e mezzo fa.....ah la cara vecchia girlmetal che fine avrà fatto ?

semi god L'avatar di bcnzo

Predefinito

come vorrei che tanta gente emigrasse...

uuuuuuhhhhhh
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spectraman Visualizza il messaggio
    Meno male che Laurina99 non bazzicava la sezione musica un anno e mezzo fa.....ah la cara vecchia girlmetal che fine avrà fatto ?
    Uh già, girlmetal. Bei tempi quelli.

Senior L'avatar di spectraman

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uuuuuuhhhhhh Visualizza il messaggio
    Uh già, girlmetal. Bei tempi quelli.
    Tra un Cristo in croce, una Madonna putta.., un porco di qua e un porco di là,
    ci si scannava allegramente.....musicalmente parlando naturalmente.
    .orco dio !

laurina99
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grayfox22 Visualizza il messaggio
    su questo discorso ti do ragione,ma anche la censura è una forma di violenza e prevaricazione.
    Poi ora parli così,ma molto spesso altri utenti di questo forum si sono rivolti verso altri con l'arroganza di essere nel giusto solo perchè figli adorati di dio e magari anche fascisti..e hanno fatto spesso e volentieri il buono e cattivo tempo senza che un moderatore li richiamasse minimamente.

a questo punto mi verrebbe da chiederti chi è che fa violenza su chi,e chi semplicemente si limita a ribellarsi ad una situazione ridicola,magari con immagini blasfeme.
    puoi star certo che se avessi letto altre cose del genere e anche di altro genere offensive e irrispettose -nei confronti di tutti sia chiaro- (e sicuramente ce ne saranno ma non ho la dote innata di leggere tutto quello che viene scritto dappertutto sul forum) le avrei segnalate.
    se poi ci sono pochi moderatori o quelli che ci sono non si operano per mantenere l'ordine non è un mio problema. la mia parte sta nel segnalare poi chi di dovere prenderà decisioni e vedrà cosa fare.

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    3. Laurina nessuno ti ha attaccato personalmente, ma la tua ultima frase invece dimostra che sei profonamente nervosa ed incazzosa.
    chiamasi autoironia.....non è essere nervosi o incazzosi ti assicuro. è solo restituire in maniera sottile e "puntigliosa" le gentilezze che mi vengono offerte
    a me piace essere intollerante, pro-censura, fondamentalista, profondamente cristiana e che altro c'era? ah si...altamente ignorante (e questo potrebbe anche essere vero). per non parlare poi dei complimenti che mi sono stati rivolti a livello sessuale.....
    come vedi non è essere incazzosi o nervosi, è solo ammettere i propri limiti e mettersi in gioco.....che poi li vedano solo alcuni e che io non li veda è tutta un'altra questione. si può migliorare anche in base ai cortesi complimenti che ti vengono rivolti no? ps. hai ragione sul fatto che nessuno mi ha attaccato personalmente....alcune cose sai, le sogno di notte! ogni tanto capita di essere sognatori no?
    d'altronde un pregio di più uno di meno...cambia poco.
    Ultima modifica di laurina99; 28-11-08 a 10:25

Permessi di invio